Per l'autunno/inverno 2025, entriamo in una nuova era per le calzature e gli accessori Belstaff, promuovendo l'artigianalità come mai prima d'ora. Abbiamo dedicato del tempo a perfezionare ogni fase del processo, concentrando internamente tutta la produzione e la progettazione e selezionando con cura le fabbriche migliori. Una di queste è una fabbrica a conduzione familiare appena fuori Porto, in Portogallo, dove abbiamo avuto la fortuna di vedere nascere i nostri stivali Munro. Guarda il video qui sotto.
"TUTTO È FUNZIONALE. SE UN COMPONENTE NON SERVE, NON VIENE UTILIZZATO".
- KIM SAINT, DIRETTORE DI PRODOTTO

COS'È LA CUCITURA GOODYEAR?
Risalente al 1860, la cucitura Goodyear è un metodo di costruzione tradizionale e consolidato che rende le scarpe eccezionalmente durevoli, più resistenti all'acqua e facili da risuolare. La "guardola", o striscia di pelle, viene cucita attorno alla scarpa, collegando la tomaia, la soletta e la suola esterna. Questa stagione, gli stivali Copeland, Campbell, Munro, Butler, Shelton e Roebuck sono tutti Goodyear Welting.
GOODYEAR WELTED BOOTS

ACCESSORI CON UNO SCOPO
Il nostro impegno per l'artigianato continua con la nostra nuova collezione di accessori, caratterizzata da design funzionali adatti praticamente a qualsiasi luogo tu voglia visitare. Le borse Trialmaster presentano dettagli di design ispirati alla nostra iconica giacca omonima, come elementi metallici antichi e tasche applicate, mentre lo zaino Trialmaster due in uno si trasforma facilmente in una borsa tote per adattarsi al tuo viaggio.